WELCOME_MESSAGE

Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Perugia

Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Perugia

Avvisi eventi comunicati

Ricerca testuale:
Filtra per anno
Filtra per tipologia:
DATA
TIPOLOGIA
TITOLO

28/12/2023
notizia
Nuovo Assistente Giudiziario

Oggi 28 dicembre 2023 ha preso servizio alla Procura Generale di Perugia il nuovo Assistente Giudiziario: Simona La Rocca.

Foto della firma dell'immissione in possesso Foto con il Procuratore Generale e la Dirigente

21/12/2023
notizia
Auguri di Buone Feste

La Procura Generale Augura Buone Feste.

Foto di gruppo.jpg Video Auguri di Buone Feste 2023.mp4

18/12/2023
comunicato stampa
Arrestato Latitante in Albania

Di seguito il Comunicato stampa del 18 Dicembre 2023.

Comunicato Stampa 18.12.2023.

15/12/2023
notizia
Tesi di Laurea: "Interfaccia Utente ed Esperienza di Utilizzo"- Progetto di una App per la Procura Generale presso la Corte di Appello di Perugia

Oggi 15 Dicembre 2023 il Procuratore Generale Sergio Sottani ha assistito al conseguimento della laurea triennale in Design del dottor Alessandro Gentile che ha discusso la tesi: "Interfaccia Utente ed Esperienza di Utilizzo", progetto di una App per la Procura Generale presso la Corte di Appello di Perugia. L'evento si è svolto presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università degli Studi di Perugia.

TESI Foto 1 Foto 2 Foto 3

13/12/2023
notizia
Incontro: "Il Nuovo Applicativo del Processo Penale Telematico"

Si è tenuto ieri pomeriggio 12 dicembre alle ore 15.00 presso l’Aula Goretti della Corte d’Appello di Perugia, l’incontro sul tema "Il nuovo applicativo del processo penale telematico: lo stato dell’arte della sperimentazione, i problemi aperti e le prospettive future”. L’appuntamento organizzato dalla Procura Generale di Perugia ha visto la partecipazione, oltre che dei magistrati requirenti del Distretto e del personale amministrativo addetto all’utilizzo del nuovo applicativo, anche dell’Ing. Vincenzo De Lisi, dirigente informatico del Ministero di Giustizia. 

Il dibattito è servito soprattutto a fare il punto e ad evidenziare le criticità che il nuovo applicativo ministeriale presenta già in questa fase sperimentale, in vista dell’imminente entrata in vigore i primi di gennaio del nuovo anno.

Foto incontro
Torna a inizio pagina Collapse